Ebreeda: Batterie Rigenerate per Auto Ibride ed Elettriche
Ebreeda nasce dall’idea di dare una seconda vita alle batterie ormai esaurite. Questo approccio ha un impatto positivo sull’ambiente ed è economicamente sostenibile per il proprietario di auto ibride ed elettriche.
Mission
La nostra missione è semplice: allungare il ciclo di vita delle batterie per auto ibride ed elettriche attraverso un processo di rigenerazione. Anziché smaltire le batterie esauste, le riportiamo ai massimi livelli di performance e affidabilità.
I vantaggi sono molteplici:
- Sostenibilità ambientale: riduciamo lo spreco e l’impatto sull’ambiente.
- Risparmio economico: le nostre batterie rigenerate costano molto meno delle nuove
- Garanzia di qualità: tutti i nostri prodotti sono sottoposti a rigorosi test e controlli
La Nostra Storia
Dalla passione per l’innovazione e dall’esperienza più che decennale nel settore automotive dei quattro soci, di cui due ingegneri, nasce l’esigenza di creare una realtà che si adatti all’evoluzione del mercato automobilistico e che segua con attenzione e professionalità le nuove forme di propulsione dei veicoli.
La crescente attenzione alle tematiche ambientali sta orientando le scelte dei produttori e dei consumatori verso i veicoli ibridi ed elettrici a discapito di quelli diesel o benzina.
Dopo un iniziale studio di fattibilità durato mesi, i quattro soci, unendo sinergicamente le proprie professionalità, hanno ideato una procedura all’avanguardia, estremamente rapida e quindi meno costosa per la gestione delle batterie.
Come naturale conseguenza nel 2019 nasce EBREEDA Srl.